Di Cosa si Occupano le Imprese di Pulizie Professionali?

Di Cosa si Occupano le Imprese di Pulizie Professionali?

Imprese di Pulizie Professionali

Le imprese di pulizie professionali sono specializzate nella sanificazione di ambienti domestici, di lavoro e ricettivi. In particolare si occupano della pulizia di case, appartamenti, ville, condomini, uffici, negozi, ditte, alberghi, case vacanze ed edifici pubblici e privati, effettuando tutte le operazioni necessarie per garantire elevati standard di igiene degli spazi interni ed esterni.

Prodotti ecologici e macchinari d’avanguardia per le pulizie

Le imprese professionale eseguono le operazioni di pulizia ordinaria e straordinaria dei vari tipi di edifici, in base alla cadenza concordata che può essere continuativa o periodica, mettendo a disposizione personale competente, attrezzature d’avanguardia e prodotti ecologici che permettono di pulire e sanificare pavimenti, rivestimenti, infissi e arredi in maniera sicura e soprattutto nel rispetto dell’ambiente. Per trovare un’impresa di pulizia nella città di residenza è possibile consultare il sito: www.impresapulizie.it

  • Disbrigo faccende domestiche

Quando non si ha tempo da dedicare alla casa, è possibile contattare un’impresa specializzata per affidarle il disbrigo delle faccende domestiche, come ad esempio mettere in ordine la casa, spolverare i mobili, lavare i pavimenti, igienizzare il bagno e la cucina, lavare porte e finestre, spazzolare divani, tappeti e pulire la moquette. In base alle esigenze della clientela, l’invio del personale a domicilio può essere saltuario oppure quotidiano o settimanale. In caso di lavori di ristrutturazione, di abitazioni di nuova costruzione o traslochi, rivolgendosi a un’impresa specializzata si può ottenere una pulizia e igienizzazione ottimale degli ambienti e delle superfici in tempi rapidi, con la rimozione di ogni residuo e sporco lasciato dai lavori edili, di pittura o di sgombro.

Pulizia di vetri e pavimenti

L’impresa si occupa della pulizia di vetri e vetrate, interne ed esterne, di appartamenti, ville, condomini. stabilimenti industriali e palazzine, utilizzando tecniche d’avanguardia e strumenti che permettono loro di raggiungere qualsiasi altezza. La ditta dispone di piattaforme e di impianti di lavaggio a osmosi inversa che gli consentono di lavare i vetri, eliminando ogni tipo di sporcizia e lasciandoli senza aloni.

Pavimenti e rivestimenti vengono puliti dall’azienda rispettando il tipo di superficie ed eseguendo ogni operazioni con la massima cura. Parquet, ceramica, marmo e ogni altro tipo di materiale viene trattato con prodotti specifici, vengono passate aspirapolvere e macchine lucidatrice per renderli splendenti, oltre che privi di macchie. La ditta esegue anche la pulizia e il lavaggio della moquette, operazioni molto complesse e delicate, che richiedono abilità e competenza per evitare il proliferare degli acari e soprattutto evitare di rovinare il pavimento. Utilizzando trattamenti specifici e macchine di ultima generazione l’impresa pulizie è in grado di ripristinare l’estetica della moquette e liberarla da allergeni e impurità.

Vedi Anche:  Guida ed Esempi Testamento

Pulizia e Sanificazione di Bagni Chimici

In ottemperanza alle recenti normative in materia di igiene e sanificazione contro virus e batteri anche i bagni chimici, o bagni mobili, hanno l’obbligo di essere sanificati tra un utilizzo e una altro. Le attrezzature e i prodotti utilizzati devono essere a norma e regolarizzati dal Ministero della Salute. Per maggiori informazioni potete consultare la ditta di Noleggio Bagni Chimici Roma e leggere la sezione sanificazione bagni chimici.