Al momento stai visualizzando SKY Errore 35ab
  • Tempo di lettura:3 minuti di lettura
  • Categoria dell'articolo:Professioni

SKY Errore 35ab

La mancanza di segnale che comporta l’interruzione del film o della partita che si sta guardando su Sky è uno dei più fastidiosi e che capita spesso agli abbonati. In questi casi, utilizzando gli strumenti di diagnostica del telecomando si può rapidamente trovare il problema, che è dato da Sky errore 35ab.

Quest’ultimo si verifica quando il decoder non riceve nessun segnale dalla parabola, per cause diverse, alcune che possono essere risolte in maniera autonoma, magari controllando i cavi, altre che richiedono l’intervento di un tecnico specializzato.

In questo caso la soluzione migliore è rivolgersi a Antennista Milano, per ottenere l’assistenza di un professionista affidabile e esperta che possa subito individuare quale anomalia o guasto impedisce la corretta visualizzazione dei programmi di Sky.

Antennista Milano per Correggere Errore 35 Sky

L’errore 35 di Sky può essere generato dal maltempo, come i temporali o un forte vento, che spostano la parabola, soprattutto quando non è fissata in maniera stabile. Uno spostamento dei cavi o il non corretto inserimento nel decoder possono portare a problemi di ricezione. Prima di chiamare un tecnico, si può provare a collegare bene i cavi della parabola al decoder, spegnere quest’ultimo staccare la spina e riaccenderlo di nuovo, per vedere se si ripristina il segnale.

 

Se ciò non avviene, si può procedere effettuando il test di diagnostica tramite il telecomando del decoder, se appare ancora l’errore è necessario contattare un tecnico specializzato, che con strumentazioni innovative e la sua esperienza possa riparare l’eventuale guasto e fare tutti i lavori utili a far tornare il segnale.

sky codice errore 35

Antennista Milano offre servizi efficaci e rapidi nel risolvere qualsiasi problemi con la parabola Sky, la ricezione dei segnali, la sintonizzazioni dei canali e aiutare il cliente a sfruttare al meglio il suo abbonamento.

Vedi Anche:  Quanto Costa un Servizio di Facchinaggio?

Contattando Antennista Milano è possibile chiedere informazioni su come migliorare la ricezione dei canali e fissare un appuntamento con antennisti specializzati che vantano una lunga esperienza nel settore e possono effettuare tutte le attività necessarie per ripristinare le funzionalità degli apparecchi televisivi.

 

Errore 35 e sostituzione del cavo coassiale

L’errore 35 non appare solo sul decoder di Sky, ma anche su altri e si verifica quando sull’ingresso coassiale del ricevitore satellitare il segnale presente non è sufficientemente elevato per poter essere rilevato correttamente.

Tale tipo di errore consente di capire subito che l’assenza di segnale è dovuto ad un problema situato nel tratto che va dal bocchettone del cavo coassiale dell’antenna alla parabola.
S

e si provvede a collegare bene il cavo all’ingresso presente sul retro del ricevitore, ma il segnale non torna, bisogna chiamare un tecnico specializzato come quelli di Antennista Milano che possa sostituire il bocchettone o il cavo coassiale e ritornare a poter visionare le partite e gli altri servizi a cui il cliente è abbonato, in maniera perfetta.